Miscela di estratti da vegetali e frutta provenienti da coltivazioni organiche contenenti naturalmente vitamine, minerali, aminoacidi e bioflavonoidi
Il concetto di depurazione vascolare
L'indurimento delle arterie (ateriosclerosi) non conduce necessariamente al bypass o alla crisi cardiaca. Esiste un mezzo efficace e sicuro che non richiede alcun intervento chirurgico e che è stato ampiamente sperimentato nel corso degli anni, per eliminare le placche che non consentono la libera circolazione del sangue nelle arterie, e senza effetti secondari.
Dal 1983, decine di migliaia di persone hanno utilizzato con successo questo metodo sia per prevenire che per rimuovere i depositi arteriosi che sono responsabili degli attacchi cardiaci e dei colpi apoplettici. I tradizionali esami che comprendono l'angiogramma, il doppler test e il terinogramma svolti prima e dopo il trattamento hanno, in alcuni casi, rivelato la completa rimozione dei maggiori blocchi arteriosi entro pochi mesi dall'inizio del programma di depurazione Rowland. Sintomi come angina, crampi alle gambe, assenza di impulsi misurabili alle caviglie, formicolio alle mani, tremito e persino cancrena, spesso scompaiono nel giro di qualche settimana. La pressione del sangue ed i livelli di trigliceridi e colesterolo tendono a normalizzarsi. Molti pazienti già programmati per il bypass chirurgico (e molti altri considerati no-operabili) hanno potuto evitare l'operazione. In molti casi si è riusciti a fare a meno dei farmaci per fluidificare il sangue, diuretici, aspirina, farmaci anti-colesterolo e nitro-glicerina.
Prima del 1920 la percentuale di persone colpite da attacchi cardiaci era molto bassa. Da circa 70 anni ad oggi, il nostro organismo ha perso una buona parte del proprio potenziale immunitario. Ogni anno milioni di nord americani muoiono di affezioni cardiovascolari, considerate la principale fonte di mortalità in confronto alle altre malattie.
Il metodo illustrato in questo documento fornisce il mezzo per combattere questa tendenza alla degenerazione: oltre a diminuire il rischio di crisi cardiaca e di attacco apoplettico, può anche migliorare tutte le funzioni vitali e rallentare l'invecchiamento. Uno dei motivi principali per cui adottare il sistema di pulizia vascolare è che è possibile farlo da soli, senza particolari tecnologie. Il metodo è sicuro, produce risultati tangibili ed è estremamente vantaggioso se lo si confronta con altri metodi.
I segni di una cattiva circolazione
Molto tempo prima di una crisi cardiaca, il corpo invia segnali per avvertirci che la nostra circolazione si deteriora. C'è un modo per sapere se si hanno tali problemi: rispondendo semplicemente alle seguenti domande:
I vostri piedi sono spesso freddi?
Le braccia e le gambe si intorbidiscono sovente?
Sentite braccia e gambe appesantite?
Lo scrivere vi provoca un crampo alla mano?
Avete sul lobo dell'orecchio una piega ben definita in diagonale?
Avvertite sovente una sensazione di pizzicore alle dita e alle labbra?
Dopo una corsa anche breve, avvertite dolori o indolenzimenti alle ossa?
La vostra memoria non è così buona come dovrebbe?
Vi capita a volte, di essere impotenti e frigidi?
Vi sentite le caviglie gonfie alla fine della giornata?
Avete una tosse persistente?
Vi manca il fiato dopo un leggero sforzo o quando vi stendete?
Dovete orinare più di due volte per notte?
Avete un anello biancastro sotto la parte esterna della cornea?
Soffrite di ipertensione?
I fattori a rischio
Ci sono molti fattori di rischio nel nostro stile di vita quotidiano che possono contribuire ai disturbi arteriosi. Alcuni di essi sono enfatizzati nella maggior parte della letteratura odierna: sigarette, uno stile di vita sedentario, un'alimentazione non appropriata, l'ipertensione, un alto livello di stress. Altri non sono stati ancora ben compresi, ma i risultati delle ricerche che si stanno portando avanti saranno presto divulgati.
Quella che segue è una lista di fattori che sono potenzialmente associati allo sviluppo dell'aterosclerosi. E' probabile che abbiate qualche sorpresa nel consultare questo elenco:
Fumo
Consumo di oli insaturi, specialemnte quelli rancidi
Conservanti alimentari, come nitrati e nitriti
Inalazione di monossido di carbonio (gas di scarico)
Stress accumulato nell'ambiene di lavoro o famigliare
Assenza di regolare esercizio fisico
Bevande caffeiniche (p.e. caffè, thè, cola)
Consumo eccessivo di zuccheri raffinati e dolci concentrati
Dr. David Rowland
il famoso dottore ideatore del sistema Rowland Formula.
Prodotto Originale
Alcune delle innumerevoli Testimonianze:
Mi chiamo Emanuela, oggi ho 50 anni e ringraziando questa fantastica formula ho ancora intratta la mia gamba destra. Nel 2004 causa un'ischemia, una diagnosi errata e tardiva ho rischiato l'amputazione della gamba dx era ormai in cancrena!!!! Ho fatto, 6 mesi di prostaglandina( VASO DILATATORE andavo tutti i giorni in opsedale, mi attaccavano via idovena ad una macchina e rimanevo immobile dalle 9 alle 17 del pomeriggio, effetti collaterali, vomito, nausee ecc.), una marea di antidolorifici, morfina. Bloccata per 1 anno piede dilaniato da piaghe ecc. Ringraziando Dio navignado in Internet ho conosciuto questa FORMULA. Dal 2004 ad oggi continuo a fasi alterne a prenderla ed i miei esami vanno sempre bene, a volte il medico si meraviglia e mi dice....ma sei migliorata!!! Vedo nettamente incredulità nel suo volto e nel mio cuore tengo il mio segreto, perchè io lo sò che la mia alleata è questa Formula.
Oltre a questa Formula ho e sto assumendo SOLO una pastiglia per la pressione.
Grazie di tutto.
Emanuela , torino 02/10/10
Guarigione in seguito a congelamento
"Mi ero congelato il piede destro verso la fine dell'inverno, perchè la temperatura si era molto abbassata. Tre dita erano diventate nere e sentivo forti dolori. A questo punto ho iniziato la depurazione vascolare. Prima di finire la prima bottiglia, il mio piede stava già meglio, le dita non erano più nere e il tessuto della punta delle dita congelate si era rinnovato. Il tessuto danneggiato si sfogliava come una buccia. Da allora non ho più avvertito dolori."
V. Welsby, Welland, Ontario
Niente più tremori
"Scrivo questo per fare conoscere le meraviglie ottenute dalla depurazione vascolare. Sono alla metà del terzo mese di trattamento. Ero molto debole e avevo tremori in tutto il corpo. Avevo tre arterie ostruite e il mio cardiologo voleva operarmi a cuore aperto, ed io mi sono rifiutato. Avevo anche consultato un neurologo ed un endocrinologo che non avevano potuto far nulla per i miei tremori. Essi dissero che probabilmente i tremori erano dovuti all'indurimento delle arterie nella parte del cervello che controlla il sistema nervoso centrale. In seguito alla depurazione vascolare, i tremori sono cessati ma più di tutto la mia debolezza. Mi sento molto meglio e ciò è molto evidente. Inoltre, il tasso di trigliceridi è diminuito di un centinaio di punti, la pressione sanguigna si è stabilizzata e il tasso di colesterolo è diminuito."
M.R., Courtenay, British Columbia
Posso camminare di nuovo
"Da quando faccio uso della depurazione vascolare riscontro risultati eccellenti. Un mese fa, in seguito ad un attacco di angina tutto mi riusciva difficoltoso; camminare fino all'angolo della strada mi faceva soffrire. Dopo tre settimane di depurazione vascolare, posso camminare per 20 o 30 isolati quotidianamente."
H. W. Holmes, Sidney, British Columbia
Miglioramento della paralisi di Bell
"Ho iniziato la depurazione vascolare il 14 ottobre 1982. Dopo un mese e mezzo di trattamento, ho ricominciato a sentire i piedi; allo stesso tempo ho ricominciato a sentire le mani. I sintomi della paralisi di Bell furono alleviati. La vista era migliorata e potevo leggere per almeno due ore. Le forze sono ritornate e posso nuovamente camminare quanto voglio senza difficoltà."
A. Alvarez Whittier, California
Bypassare il bypass
"Dopo quattro ricoveri in ospedale e numerosi test, un amico mi ha suggerito di fare la depurazione vascolare. Ho fatto il trattamento per oltre tre mesi e ne ho parlato al mio medico, uno dei migliori della regione di Fresno. Dopo avermi esaminato, mi ha detto che la pressione sanguigna era normale e che non vi era più necessità di fare il bypass coronarico. Mi ha consigliato di continuare la depurazione vascolare."
G. Jones , Fresno, California
Correndo su per le scale
"Avevo letto il libro sulla depurazione vascolare ed ero rimasto colpito dalle informazioni in esso contenute. Mio padre aveva attacchi di angina e l'angiogramma mostrava estese stenosi coronariche. Dopo aver utilizzato la formula di depurazione vascolare, egli non sente più dolore e corre su e giù per le scale. Sono un farmacista, e quando ho realizzato che essa contiene solamente una miscela di vitamine, sono rimasto estremamente scettico. Ora ho fatto un giro di 180°, e sono totalmente convinto che c'è qualcosa nella preparazione che funziona veramente."
B.C., Edmonton, AB
Gambe salvate
"Il 16 aprile 1991 ebbi un intervento chirurgico vascolare alla mia gamba sinistra. Due settimane più tardi, subii un altro intervento vicino al ginocchio. Dopo un mese, fui rimandato a casa.
La nurse, mentre mi aiutava a vestirmi, notò un drenaggio sotto la crosta più estesa della ferita. Ella chiamò immediatamente il chirurgo, che mi disse che non poteva fare di più per me. Se il dolore fosse aumentato, sarei dovuto tornare da lui per farmi amputare la gamba.
Nel mese di luglio sentii parlare del programma di pulizia delle arterie da un vicino. Ora sto completando il terzo mese di trattamento, e i miei piedi sono caldi come non lo erano mai stati, mentre l'infiammazione è sparita, completamente guarita.
Quando andai dal dottore con un nuovo colore della pelle, egli disse che era dovuto all'incremento del flusso sanguigno. Così, ho ancora la mia gamba."
M.R.B., Peterborough, Ontario
ROWLAND FORMULE 300 CAP.
CONFEZIONE DI ROWLAND FORMULE ORIGINALE 300 PZ. TRASPORTO OMAGGIO PAGAMENTO CON CARTE O AL CORRIERE